DISCLAIMER
Tutti i diritti sul contenuto di questo sito sono riservati. I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori.
L’accesso alle pagine del sito implica per l’utente l’accettazione delle seguenti condizioni d’uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, secondo la sua insindacabile discrezionalità.
È consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale.
Collaborazioni con altri siti sono gradite. Si prega di prendere contatto via email a info@luccaaccessibile.it
ESONERO E LIMITAZIONI DA RESPONSABILITÀ
www.luccaaccessibile.it non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito, nè per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dallo stesso attraverso link e che dovessero risultare non pienamente accessibili.
www.luccaaccessibile.it compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali e i contenuti pubblicati nel sito siano attentamente vagliati, analizzati ed elaborati con la massima cura e aggiornati in modo tempestivo. Tuttavia errori, inesattezze e omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze e omissioni eventualmente presenti nel sito. Si invita a segnalarli via email al seguente indirizzo suggerisci@luccaaccessibile.it
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione al contenuto di quanto pubblicato su questo sito e all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
I contenuti possono essere stati elaborati internamente o forniti da parte terzi. Pertanto www.luccaaccessibile.it non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
REGOLAMENTO USO LOGO
LOGO LUCCA ACCESSIBILE
Il Logo è di proprietà del Comune di Lucca. Si fa rinvio alle indicazioni fornite dall’Amministrazione Comunale per l’invio della richiesta e dei termini d’uso, consultabili a questo link.
LOGO DELLA FONDAZIONE
Il logo della Fondazione Banca del Monte di Lucca è il marchio distintivo, che ne rappresenta l’immagine istituzionale e la storia.
Si rammenta che il marchio è di proprietà esclusiva della Fondazione Banca del Monte di Lucca la quale ne consente l’utilizzo e la riproduzione unicamente nell’ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già state stanziati contributi da parte della Fondazione o dalla stessa patrocinate.
NORME DI UTILIZZO DEL LOGO
Le norme di utilizzo stabiliscono i criteri e le procedure corrette per garantire la migliore visibilità possibile e assicurarne la corretta e fedele riproduzione.
Tutti i beneficiari di contributo sono tenuti a riportare il logo della Fondazione Banca del Monte di Lucca sul materiale realizzato in relazione a progetti o iniziative in cui sia presente il contributo della fondazione.
Il logo può altresì essere utilizzato da enti e associazioni per la realizzazione di opuscoli, locandine, pubblicazioni e materiali informativi di diversa natura solo previa autorizzazione della Fondazione Banca del Monte di Lucca che ne concede l’utilizzo dopo aver esaminato le motivazioni della richiesta e le modalità di impiego dello stesso.
È necessario richiedere l’autorizzazione all’inserimento del logo nel materiale informativo, inviando un’email a contributi@fondazionebmlucca.it, evidenziando in modo chiaro dove lo stesso verrà utilizzato e a quale pratica si riferisce (es. Richiesta n. …./20…).
La Fondazione si riserva di visionare in anteprima le bozze.
COLORI DEL LOGO
Il logo deve essere riprodotto con i colori ufficiali o in bianco e nero previa autorizzazione espressa della fondazione.
COME NON UTILIZZARE IL LOGO
- la forma del logo NON deve essere modificata
- rispettare le proporzioni del logo senza alcuna distorsione nè orizzontale nè verticale
- su sfondi che possono limitarne la riconoscibilità e leggibilità sia per quanto riguarda la forma sia il colore.